Laika per Medici per i Diritti Umani | Medici per i Diritti Umani

Laika per Medici per i Diritti Umani

Galleria Rosso20sette: dal 7 al 23 in vendita esemplari numerati e firmati dell’opera di Laika
‘No borders’ per raccogliere fondi a favore dei Medici per i Diritti Umani (MEDU).

 

L’emergenza sanitaria e sociale non allenta la sua morsa e il lavoro svolto da Medici per i Diritti Umani in soccorso delle persone più fragili, senza tetto, migranti diventa sempre più essenziale.
Per questa ragione la Galleria Rosso20sette, con profonda gratitudine per la disponibilità e sensibilità dimostrata da Laika, in collaborazione con alcuni amici e amiche, ha organizzato una raccolta fondi attraverso la vendita di 100 esemplari numerati e firmati dell’opera di Laika ‘No borders’ stampa fine art 29×36.**

Laika MCMLIV è una street artista romana. Laika usa la maschera per esprimere la propria arte senza filtri, preservando la sua vita privata. Non è importante sapere chi c’è dietro la maschera: davanti c’è una donna che interpreta la realtà in chiave ironica e disincantata, affrontando qualsiasi tematica, dalle più serie alle più leggere.

Tra i personaggi oggetto delle opere della Street Artist troviamo Matteo Salvini, Silvio Berlusconi, Greta Thunberg, Gino Strada, Patrick Zaki e Giulio Regeni, Boris Johnson e Fidel Castro.

Le sue opere sono pubblicate sulla stampa nazionale ed internazionale.
**
Informazioni utili:

– È possibile visionare le stampe presso la Galleria Rosso20sette a Roma in via del Sudario 39
(Largo di Torre Argentina)

– Le stampe sono in vendita al prezzo di euro 60/cad dal 7 al 23 dicembre 2021

– L’importo va versato interamente e direttamente a MEDU a questo IBAN IT 38 F05018032 00000011130242 con la causale “Laika x MEDU”

– Per RITIRARE L’OPERA sarà̀ sufficiente esibire copia del bonifico recandosi presso la Galleria Rosso20sette a Roma in via del Sudario 39 (Largo di Torre Argentina) OPPURE aggiungendo 15 euro per spese di spedizioni nazionali e scrivendo a Francesca comunicazione@mediciperidirittiumani.org l’opera può essere ricevuta tramite posta.

#LaikaxMEDU

Uff. Stampa

per la Galleria Isabella Fusillo isa.fusillo@gmail.com 338 6907619 Elena Cassina 345 2224844

per Medici per i diritti umani Francesca Fasciani comunicazione@mediciperidirittiumani.org 392 7590173

Tipo di documento: Comunicati stampa, News,
Progetto: Azione integrata a sostegno del diritto alla salute in Palestina, esodi, Niger- Programma di salute mentale, On-to, Persefone, Psychè, sbarchi in sicilia, Terragiusta nel sud d'Italia, Un camper per i diritti/Fi, Un camper per i diritti/rm